intestazione

News

 
27/03/2021
Covid- 19 e vaccini, Antonella Viola ai microfoni di CMB

L'immunologa risponderà ai cittadini tramite la piattaforma di CMB mercoledì 31 marzo alle 18.30. Iscrizione aperta a tutti.

Un incontro online con l'immunologa Antonella Viola, al termine del quale sarà possibile rivolgerle domande mirate.

È l'occasione resa disponibile da CentroMarca Banca, Istituto di Treviso e Venezia del Gruppo Iccrea, e fissata per le ore 18.30 di mercoledì 31 marzo.

La nota professionista, direttore scientifico dell'Istituto di ricerca pediatrica “Fondazione Città della Speranza”, di Padova, affronterà il tema “Vaccini, immunità, prospettive Covid-19”. Per partecipare all'evento è sufficiente utilizzare il modulo di iscrizione riportato nel sito di CentroMarca Banca – sezione News (https://bit.ly/3w6TY4M) e, il giorno dell’incontro, accedere alla piattaforma Webex attraverso il link che sarà inviato nella risposta.

Per sottoporre questioni specifiche alla relatrice, in forma scritta, sarà a disposizione uno spazio apposito nella stessa schermata.

“Stiamo attraversando un periodo dove le informazioni si moltiplicano”, spiega il Presidente di CentroMarca Banca, Tiziano Cenedese, illustrando le ragioni che hanno condotto l'Istituto a promuovere l'evento. “Questo – ha aggiunto – può generare confusione e non agevola ad affrontare nel modo migliore un momento già di per sé complesso. Abbiamo quindi deciso di affidarci alla scienza e a fonti ufficiali, invitando, a presiedere il webinar, la Professoressa Antonella Viola. Oggi, perciò – è la conclusione di Cenedese – desideriamo fornire a tutti i partecipanti delle valide nozioni per poter comprendere appieno la situazione”.