| ||
BENESSERE E VALORI PER UN SUCCESSO DI SQUADRA
Collaboratrici e collaboratori uniti dal benessere e dalla passione per lo sport.
Un’occasione speciale, per regalare tempo di qualità al Personale di CentroMarca Banca.
Si è svolta venerdì 19 settembre, presso il Panatta Racquet Club di Treviso, la seconda edizione della Festa dello Sport CMB, evento nato per valorizzare le persone che ogni giorno danno il proprio contributo alla crescita della Banca di Credito Cooperativo.
Una festa in cui si è celebrato lo spirito di squadra, la condivisione, il sostegno reciproco e la partecipazione, che ha anche ricordato come il benessere delle persone sia un valore fondamentale per la crescita di ogni azienda: «È bello vedervi così numerosi in una giornata che nasce con un obiettivo chiaro: regalarci del tempo di qualità da vivere insieme, perché la nostra azienda non è fatta solo di progetti, risultati e numeri ma, soprattutto, di persone. – ha sottolineato il Direttore Generale Claudio Alessandrini aprendo ufficialmente la Festa dello Sport CMB - Questa festa è dedicata a tutti noi che ogni giorno, con impegno e passione, contribuiamo alla crescita e al successo della nostra realtà. Ma è anche un modo per ricordarci che il benessere delle persone è un valore fondamentale: solo se stiamo bene, se ci sentiamo parte di una comunità viva e positiva, possiamo dare il meglio di noi stessi nella vita».
Rispetto, collaborazione e spirito di squadra, infatti, sono le basi del lavoro quotidiano di tutte le Collaboratrici ed i Collaboratori CMB: «Valori di cui lo sport è la migliore metafora - ha evidenziato lo stesso Direttore Generale Alessandrini – e questa giornata è la dimostrazione che siamo davvero una grande squadra, dentro e fuori dal lavoro. Vivetela con leggerezza, con spirito sportivo e con la gioia di stare insieme. Fate il tifo, sostenetevi, sorridete: non importa chi oggi vincerà una partita o una competizione; l’importante è esserci, partecipare, divertirsi e condividere. Sono sicuro che, alla fine della giornata, più che le vittorie ricorderemo il clima che avremo creato, pervaso da energia, amicizia e condivisione».
La Festa dello Sport CMB è quindi entrata nel vivo con tornei di tennis, padel, volley e basket, dando anche la possibilità, a chi ha scelto un approccio più ludico, di divertirsi in sfide non agonistiche a tennis-tavolo e calcio balilla. Indipendentemente dal livello di preparazione atletica, dunque, tutti i presenti hanno avuto come unico obiettivo quello di divertirsi e condividere un'esperienza positiva e stimolante. La giornata si è conclusa con un momento conviviale, durante il quale i partecipanti hanno potuto rilassarsi, socializzare e prendere parte alle premiazioni dei tornei.
Il personale CMB ha potuto beneficiare di un controllo medico per il rilascio del Certificato di idoneità sportiva, il cui costo è stato interamente sostenuto da CMB, in collaborazione con la Casa di Cura Giovanni XXIII di Monastier e con il Centro di Medicina: «Un’attenzione in più che sottolinea come in CentroMarca Banca mettiamo sempre al centro la persona, il suo benessere e la sua salute» ha concluso Alessandrini.