| |
Come diventare socio
L’ammissione a Socio è regolamentata dallo Statuto Sociale della Banca.
Per l'ammissione a Socio, l'aspirante Socio deve presentarsi presso una delle nostre Filiali che formalizzerà la domanda scritta al Consiglio di Amministrazione della Banca.
Il Consiglio di Amministrazione decide sulla richiesta di ammissione e dispone la comunicazione della deliberazione all’interessato.
I soci che, a norma delle disposizioni, sono stati ammessi nella Società ed iscritti nel libro soci, esercitano i diritti sociali e patrimoniali e:
- intervengono in assemblea ed esercitano il diritto di voto, secondo quanto stabilito dall'articolo 25 dello Statuto Sociale;
- hanno diritto di usufruire dei servizi e dei vantaggi offerti dalla Società ai propri Soci nei modi e nei limiti fissati dai regolamenti e dalle deliberazioni sociali.
I soci hanno l'obbligo di osservare lo Statuto, i regolamenti e le deliberazioni degli organi sociali e collaborare al buon andamento della Società, operando con essa, partecipando all'assemblea e favorendo in ogni modo gli interessi sociali.
Per ulteriori informazioni consulta lo Statuto Sociale, la Scheda Informativa sulle Azioni della Banca ed eventualmente contatta il numero telefonico 0422.6316 o scrivi all'indirizzo di posta elettronica banca@centromarcabanca.it