intestazione

Convenzioni

 
05/09/2019
A Montebelluna, una convenzione in splendida forma con Figurella.
conv. FIGURELLA


A Montebelluna il Centro Figurella apre le porte alla vostra voglia di rimettervi in forma e di scoprire uno stile di vita sano, corretto e piacevole.

Un’organizzazione testata da milioni di donne in tutto il mondo, pensata e gestita per un pubblico esclusivamente femminile, con un metodo dai risultati garantiti: Figurella offre a Soci e Clienti CentroMarca Banca un pacchetto speciale, e i servizi di uno staff professionale composto da nutrizionisti, osteopati, psicologi, dietiste e – soprattutto – dal team delle Assistenti Figurella, trainer dedicate che aiutano, controllano e sostengono il percorso di remise en forme.

Nato in Svizzera negli anni Settanta, il metodo Figurella si è affermato sin da subito in Italia, ma è stato anche esportato in altri Paesi con grande successo.
Da oltre 40 anni le donne che frequentano i centri sanno che Figurella è un luogo unico, un’organizzazione basata sulla serietà e la professionalità delle persone che vi lavorano. La loro passione e la loro ineguagliabile competenza hanno portato milioni di donne a raggiungere – e mantenere – la forma fisica ideale.


CentroMarca Banca offre a Soci e Clienti una speciale convenzione con il Centro Figurella di Montebelluna, e uno Starter Kit omaggio comprensivo di 1 esame della figura e 3 sedute gratuite per scoprire i vantaggi di un nuovo benessere.

Download documenti: