intestazione

Convenzioni

 
06/09/2019
Next Drone Services
conv. NEXT DRONE SERVICES
 

Next Drone Services offre la sua professionalità per eventi, matrimoni, servizi fotografici, gare sportive o ispezioni con un servizio professionale certificato e sicuro, di alta qualità, dedicato a chi desidera riprese coinvolgenti e spettacolari come solo la fotografia aerea può dare.

Next Drone Service dispone di piloti e operatori certificati dall’ENAC per la guida dei droni con i quali effettua fotografie e riprese aeree, sia di eventi pubblici e privati che destinate al marketing turistico, al mercato immobiliare o al controllo di luoghi difficilmente accessibili in tutta sicurezza.

Le innumerevoli possibilità offerte dalle riprese aeree con drone, sono uno stimolo alla ricerca di modi sempre differenti di fornire ai clienti il miglior prodotto possibile, frutto di entusiasmo, professionalità e cura per i dettagli. L’azienda fornisce anche un servizio di post-produzione delle riprese, con montaggio video, computergrafica e color correction.

CentroMarca Banca offre ai Soci e ai Clienti una convenzione esclusiva con Next Drone Service, per scoprire un nuovo modo di osservare il mondo.
La convenzione ha lo scopo di fornire ai Soci e ai Clienti di CentroMarca Banca condizioni economiche vantaggiose e servizi di alta qualità professionale.

Download documenti: