intestazione
 
04/04/2023
Assemblea Ordinaria dei Soci 28 aprile 2023: Avviso di Convocazione

assemblea 2023

L’Assemblea Ordinaria dei Soci della CentroMarca Banca – Credito Cooperativo di Treviso e Venezia S.c.p.a. è indetta in prima convocazione per il giorno 20 aprile 2023, alle ore 8,30, presso la Sede Sociale di Via Riccardo Selvatico, 2 – 31100 Treviso, e – occorrendo - in seconda convocazione per il giorno 28 aprile 2023, alle ore 18,00, presso il Centro Congressi BHR di Quinto di Treviso (TV) – Via Postumia Castellana n. 2, per discutere e deliberare sull'ordine del giorno consultabile nel documento sottostante "Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 2023".

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE ALL’ASSEMBLEA

A differenza degli ultimi tre anni, l’Assemblea dei Soci della Banca, chiamata all’approvazione del bilancio riferito all’esercizio sociale 2022, ritorna a collocarsi in un contesto di ordinarietà e quindi "in presenza", a seguito della cessazione del c.d. periodo di emergenza Covid 19.

Pertanto, in coerenza con le disposizioni civilistiche, dello Statuto e del Regolamento Assembleare ed Elettorale adottato, sarà possibile partecipare all’Assemblea personalmente o anche per il tramite di un Socio delegato ai sensi di Statuto.

Download documenti:

Avviso di convocazione Assemblea Ordinaria dei Soci 2023

Istruzioni Accesso Area Riservata Soci

Dopo aver consultato i documenti è possibile accedere all'Area Riservata Soci cliccando sull'immagine seguente.

Area soci