| ||
VUOI CONTINUARE A UTILIZZARE LA TUA CARTA BCC ONLINE?
Vuoi continuare a fare acquisti online?
Se non lo hai ancora fatto, aggiorna o scarica la App MyCartaBCC e abilitala con il nuovo sistema di autenticazione forte.
A partire dal 14 settembre 2019, come previsto dalla normativa comunitaria PSD2 che rafforza ulteriormente la sicurezza delle transazioni, questo sarà il sistema conforme per accedere all’area clienti su www.cartabcc.it e autorizzare le operazioni online.
Grazie a MyCartaBCC puoi attivare facilmente il sistema di autenticazione forte, seguendo alcuni semplici passaggi:
- 01. Aggiorna o scarica l’app da Apple Store o Google Play Store;
- 02. Accedi con username e password che utilizzi per l’Area clienti CartaBCC;
- 03. Conferma con l’OTP che riceverai tramite SMS.
Se non sei ancora registrato all’area clienti CartaBCC, vai sul sito www.cartabcc.it e registrati, utilizzando il codice web che trovi sul foglio PIN che ti è stato consegnato con la carta di pagamento.
Se non trovi il codice web, rivolgiti alla tua Filiale e richiedi la ristampa del codice PIN.
Se non ricordi userid o password, puoi:
- Recuperare la userid chiamando il Servizio Clienti al numero verde: 800 99 13 41
- Chiedere il reset della password nella pagina di log in dell'Area Clienti.
Ti ricordiamo che, se vuoi effettuare acquisti online, è necessario abilitare il 3d Secure dalla tua Area clienti CartaBCC e inserire il tuo numero di cellulare mediante alcuni semplici passaggi come di seguito illustrato:
AREA CLIENTI
Accedi all'Area Clienti* del sito www.cartabcc.it per gestire i servizi legati alla tua Carta
Scegli la carta sulla quale vuoi attivare il servizio.
Ti consigliamo di attivarlo su tutte le carte in tuo possesso.
*Se non sei ancora registrato, vai su Area Clienti e compila il form con i tuoi dati per accedere in pochi istanti.
Se hai dimenticato la password, vai su Area Clienti e clicca su "Recupero dati di accesso"
AREA SERVIZI
Seleziona "Acquisti Online 3DSecure" nell'Area Servizi per procedere all'attivazione
COME ADERIRE
Per attivare il servizio è necessario:
- Accettare le Condizioni e i Termini di utilizzo;
- Autorizzare l'utilizzo de numero di cellulare per il servizio;
- Inserire o confermare il tuo numero di cellulare e l'operatore telefonico.
Ti ricordiamo che il numero verrà automaticamente utilizzato anche per il servizio gratuito SMS Alert.
AUTORIZZA IL SERVIZIO
- Conferma o modifica il tuo numero di cellulare;
- Accetta le Condizioni e i Termini di utilizzo;
- Scegli se ricevere il codice di attivazione via e-mail o sms.
ATTIVAZIONE SERVIZIO
Inserisci il codice ricevuto via sms o e-mail e completa l'attivazione.
Si precisa che, dopo il 14/09/2019, il titolare di CartaBCC che non avrà provveduto a registrare un numero di cellulare valido dovrà necessariamente recarsi in filiale per comunicarlo, non potendo accedere al portale.
Pertanto, al fine di evitare disagi e blocchi nell’operatività internet della tua CartaBCC, ti invitiamo ad eseguire tempestivamente le indicazioni descritte nella presenta scheda.
Scarica il documento