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07/08/2020
Dal 5 ottobre CMB cambia il sistema informativo

nuovo sistema operativo

CentroMarca Banca, al fine di migliorare la qualità e la gamma dei servizi offerti, migrerà alla nuova piattaforma informatica della BCC Sistemi Informatici.

La data di variazione del Sistema Informativo è fissata per

Lunedì 5 ottobre 2020

Un progetto così importante ed articolato, con l’introduzione di importanti novità tecnologiche che miglioreranno i servizi offerti, potrebbe comportare particolari situazioni operative per le quali chiediamo fin da subito la vostra comprensione e collaborazione. Per maggiori dettagli e informazioni potete cliccare sul seguente link.

Migrazione Sistema Informativo

Principali modifiche operatività di internet banking

A partire dal 5 ottobre:

1. Nuova piattaforma: le operazioni di banca virtuale dovranno essere eseguite dalla nuova piattaforma denominata Relax Banking. Essa sarà raggiungibile dal link “Banca Online” presente nel sito della Banca, oppure scaricando l’app RelaxBanking Mobile.

2. Accessibilità: le utenze principali (User ID) per accedere a Relax Banking rimarranno invariate. Si rende invece necessario aggiornare la password che, per il primo accesso, sarà comunicata tramite sms nella giornata di domenica 4 ottobre 2020. Dopo aver personalizzato la password, viene richiesta la configurazione dei sistemi di sicurezza, mediante attivazione della funzionalità token virtuale disponibile dall’apposita app. In alternativa, sarà possibile utilizzare un token fisico (sostitutivo di quello attualmente in uso), previa richiesta da rivolgere alla Filiale di riferimento.

3. Utenze multiple: Con l’avvio della nuova procedura di Relax Banking saranno attivate più rigorose misure in ambito sicurezza che richiederanno di aprire uno specifico rapporto intestato per ogni utenza aggiuntiva, diversa da quella principale. Pertanto, al fine di non causare disagi alla consueta operatività, La invitiamo a contattare la Sua Filiale di riferimento per concordare un appuntamento nel corso del quale Le sarà proposto di aggiornare la Sua posizione contrattuale. L’operazione non comporterà alcun costo aggiuntivo.

4. Anticipo su fatture: la presentazione di fatture per richieste di anticipo dovrà essere effettuata esclusivamente mediante PEC, inviando alla casella PEC della Sua Filiale di riferimento i documenti da anticipare, corredati come di consueto dalla distinta accompagnatoria. Non sarà pertanto necessario eseguire un preliminare caricamento dei dati in procedura.

5. Assistenza clienti: dal 5 ottobre sarà operativo il nuovo servizio clienti contattabile dal numero verde 800 42 42 42. Tuttavia, in caso di necessità, non esiti a contattare la Sua Filiale di riferimento.