intestazione

News

 
30/12/2021
“Stiamo Insieme” diventa “CMB Magazine”. Online e in Filiale il nuovo numero della rivista.

In un’ottica di continua evoluzione della Brand Identity è stato ideato un nuovo logo che affianca, in molte occasioni, il logo ufficiale di CentroMarca Banca.

CMB, deriva da uno studio, di design e di naming, che ha evidenziato la possibilità di far conoscere la Banca anche utilizzando il proprio acronimo.

L’obiettivo è rendere il marchio di CentroMarca Banca riconoscibile per la clientela, e permettere, anche a un’audience più giovane e vasta, di identificarsi nei valori di inclusione, stile e innovazione che caratterizzano il nostro Credito Cooperativo fin dalla sua fondazione.

Una nuova visual identity per aprirsi ad un pubblico sempre più digitale e sensibile all’estetica, per raggiungere target globali e differenti fasce d’età, e per affermarsi come Istituto in grado di esaltare i valori del territorio in cui opera: il blu del mare e il verde della pianura.

Contestualmente, la rivista della Banca “Stiamo Insieme” ha subito un restyling che ha portato anche a ridefinire il titolo in “CMB Magazine”.

Considerata la pluralità di argomenti trattati è stato inoltre istituito un comitato di redazione che avrà una duplice funzione: sviluppare e condividere strategie di comunicazione e coinvolgere aree ed uffici della Banca competenti per gli argomenti trattati.

Potete consultare il nuovo numero al seguente link. Buona lettura!

CMB Magazine n. 49