intestazione

News

 
09/02/2022
Entra a far parte del nostro Team!
SVILUPPA IL TUO TALENTO! ENTRA A FAR PARTE DEL NOSTRO TEAM, PER CRESCERE CON NOI E CONDIVIDERE I NOSTRI VALORI

La nostra squadra crede nelle relazioni vere, nella promozione di un modello sostenibile e responsabile; sostiene la crescita della cooperazione, l’educazione al risparmio e alla previdenza nonché la coesione sociale. Professionisti che vivono con entusiasmo le sfide quotidiane di un contesto in continuo cambiamento. Siamo un Credito Cooperativo in continua evoluzione e con una strategia dedicata al sostegno dell’economia reale e del territorio e alla sostenibilità. Convinti che solo attraverso le persone si possano raggiungere i migliori risultati, da sempre progettiamo il futuro investendo sui nostri collaboratori, valorizzando le loro capacità e lo sviluppo delle loro competenza. Dialogo, vicinanza, sostegno e passione sono i nostri valori chiave.

Ci rivolgiamo a giovani neolaureati in possesso di laurea magistrale in discipline economiche e/o finanziarie e/o giuridiche. La risorsa ideale possiede doti di affidabilità e di flessibilità, ottime capacità di comunicazione e di relazione, ha voglia di mettersi in gioco e dimostra entusiasmo nel misurarsi per il raggiungimento degli obiettivi assegnati. E’ una persona dinamica, motivata e con l’attitudine al lavoro di squadra. Ha una buona conoscenza della lingua inglese ed un ottimo utilizzo del pc e degli strumenti informatici. Il/La candidato/a ricoprirà il ruolo di Consulente in ambito creditizio/finanziario per il potenziamento della rete commerciale; si occuperà principalmente delle attività relative alla gestione delle operazioni front office e alla consulenza rivolta alle famiglie e/o alle imprese. Possibilità di inserimento in un percorso di formazione, finalizzato all’ottenimento dell’abilitazione all’iscrizione all’Albo Unico dei Consulenti Finanziari (O.C.F.).

Sede di lavoro: province di Treviso e Venezia.

Tipologia contrattuale: contratto a tempo determinato con impiego a tempo pieno.

I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).

INVIA LA TUA CANDIDATURA