| ||
UNA PARTNERSHIP CON JBA PER LO SPORT E I GIOVANI
Una sinergia che permetterà di migliorare le strutture e i servizi offerti agli atleti e a tutti gli appassionati
La Beach Arena di JBA a Jesolo diventa CMB Beach Arena.
L’accordo, siglato in questi giorni tra JBA Beach Volley e CentroMarca Banca Credito Cooperativo di Treviso e Venezia durerà tre anni e rappresenta un importante passo avanti per entrambe le realtà: consentirà a JBA Beach Volley di migliorare ulteriormente le strutture e i servizi offerti e a CentroMarca Banca, fedele alla sua missione di investimento nel futuro dei giovani, di rafforzare il proprio legame con il territorio e i suoi abitanti.
L'obiettivo comune è quello di creare a Jesolo un punto di riferimento per lo sport e l'aggregazione; un luogo dove i giovani di tutte le età possano trascorrere il loro tempo in modo costruttivo e, anche ispirati dalle recenti Olimpiadi di Parigi, possano allenarsi, crescere e perseguire le proprie ambizioni e i propri sogni. Fra gli atleti che hanno cominciato il proprio percorso agonistico nella struttura ricordiamo i campioni d’Italia Margherita Bianchin, Marco Viscovich, Gianluca Dal Corso che poi si sono distinti anche a livello internazionale e di Delia Fratamico, Ginevra Merlini, Bryan Argilagos, Elisabetta Chiappetta e Gaia Novello che dopo gli scudetti giovanili sono in attesa di confermarsi fra i professionisti: "Siamo soddisfatti di annunciare la nuova partnership con CentroMarca Banca, un'unione che testimonia l'impegno condiviso per lo sport - commenta il Direttore Generale di JBA Beach Volley Nadale Korbinian -, questa collaborazione rappresenta un importante passo avanti per la nostra associazione, che ci permetterà di continuare a migliorare i programmi, le strutture e i servizi offerti ai nostri atleti e a tutti gli appassionati di beach volley. Siamo certi che questo accordo ci aiuterà a raggiungere nuovi traguardi, a promuovere ancora di più lo sport del beach volley nel nostro territorio e del nostro marchio JBA Beach Volley in Italia, in Europa e nel mondo del beach volley".
Con questo progetto CentroMarca Banca amplia ulteriormente il suo supporto alle associazioni e allo sport che già vede coinvolte diverse squadre giovanili di volley, calcio e molte altre discipline anche per atleti portatori di handicap: "Lo sport è uno straordinario strumento di aggregazione e crescita personale – commenta Claudio Alessandrini Direttore Generale di CentroMarca Banca e atleta amatoriale con una grande passione per lo sport. – Questa sinergia riflette i valori di cooperazione e vicinanza alla comunità che da sempre ci contraddistinguono: oltre al sostegno alle famiglie e alle imprese quello di contribuire a creare un ambiente sano e positivo dove i giovani possano coltivare le proprie passioni e costruire relazioni significative".
JBA Beach Volley è una società storica del beach volley italiano che grazie alle sue molteplici attività, la collaborazione con i comuni del litorale e con le aziende del territorio ha reso la struttura di Jesolo una location centrale nello sviluppo del beach volley giovanile e pro.
Sono più di 40 le grandi manifestazioni nazionali e internazionali organizzate dalla società che vanta oggi una struttura unica JBA Jesolo/CMB Arena che può contare su 35.000 presenze annue e una fra le 3 scuole di beach volley giovanile più grandi d’Italia. La passione dei propri volontari coadiuvati da uno staff altamente qualificato ha reso Volley Team Jesolo ASD/JBA Beach Volley il brand del beach volley italiano.
Per rimanere aggiornati su tutte le novità e gli eventi che si terranno alla CMB Beach Arena basterà seguire le pagine social e il sito web di JBA Beach Volley.