intestazione
CENTROMARCA BANCA ha attivato un nuovo servizio di consulenza dedicato alle Imprese per supportarle nella loro crescita.

Una consulenza specializzata in materia di Finanza agevolata, con focus nel mondo delle agevolazioni, dai bandi regionali e nazionali ai Fondi PNRR con l’obiettivo di offrire un valore aggiunto alle aziende del territorio fornendo un servizio "sartoriale" sulle diverse esigenze dei clienti.

La consulenza agevolata consente alle Imprese, con progetti di investimento da realizzare, di valutare la possibilità di coprire il fabbisogno finanziario beneficiando di un vantaggio economico in termini di contributi a fondo perduto, sgravi fiscali, tassi agevolati, agevolazioni Comunitarie, Nazionali, Regionali: fattori oggi divenuti imprescindibili per la competitività e la crescita dell’azienda.

Tutte le Filiali CMB saranno a supporto di tale consulenza e accompagneranno i clienti nell’utilizzo dei fondi agevolati e nella compilazione delle relative domande.

Inoltre, è stato attivato un servizio di informazione dedicato alle imprese che ne faranno richiesta in Filiale, che permette loro di essere aggiornate, in tempo reale tramite e-mail e newsletter, su bandi e agevolazioni.

Un progetto ambizioso che permetterà di creare sinergie importanti per lo sviluppo del territorio, coerente con i principi e le finalità di CMB.

 
29/03/2023
Contributo a fondo perduto per le imprese Bus Turistici del Veneto

Il bando intende realizzare un’azione finalizzata a sostenere, mediante un intervento di ristoro, le imprese venete esercenti trasporto turistico di persone mediante autobus coperti, che sono state colpite dalle restrizioni imposte per il contenimento del contagio da Covid-19.

Soggetti beneficiari

Sono ammesse alle agevolazioni le imprese che:

  1. Hanno, da visura camerale, sede legale e/o unità locali attive in Veneto alla data della presentazione della domanda di ristoro e alla data del 31 dicembre 2020;
  2. Hanno il seguente codice ATECO prevalente e primario risultante dalla banca dati del Registro delle Imprese delle Camere di commercio: 49.39.09 “Altre attività di trasporti terrestri di passeggeri nca”.

Tipologia di interventi ammissibili

L’agevolazione è concessa nella forma di contributo a fondo perduto a sostegno della liquidità.

Entità e forma dell'agevolazione

La dotazione finanziaria complessiva del bando è pari ad euro 675.411,32.

L’ammontare della sovvenzione è pari ad euro 5.000,00 (cinquemila/00) per ogni impresa che presenterà domanda di contributo.

Scadenza

Ore 12.00 del giorno 21 aprile 2023

crediti agevolati