Superbonus 110%

La nostra offerta

Superbonus cmb

Il Superbonus 110% (Ecobonus e Sismabonus) è un’agevolazione fiscale prevista dal Decreto Rilancio (D.L. 34/2020, convertito dalla Legge 77/2020) che permette di ottenere la detrazione del 110% (per le spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021) nell’ambito di specifici interventi rivolti a: migliorare l’efficienza energetica e/o sismica, installazione di impianti fotovoltaici o di infrastrutture per la ricarica di veicoli elettrici negli edifici.

Se sei un privato puoi ricevere liquidità tramite la cessione del credito d’imposta generato dai lavori di ristrutturazione e riqualificazione e, se ne hai necessità, puoi richiedere un supporto finanziario per esecuzione delle varie tipologie di interventi.

Se sei un’impresa puoi recuperare il credito fiscale derivato dallo “sconto in fattura” che hai applicato a tuoi clienti ed eventualmente ottenere un supporto finanziario per sostenere le spese dei tuoi cantieri mediante un anticipo sui tuoi contratti o sulle tue fatture.

CentroMarca Banca, in collaborazione con il Gruppo Bancario Cooperativo Iccrea, ha attivato una specifica linea di intervento sul Superbonus 110%, prevedendo molteplici possibilità al fine di rispondere a tutte le esigenze dei propri Soci e Clienti.

I Collaboratori CMB forniscono informazioni sulle formule di finanziamento dedicato e sulla acquisizione del credito maturato. Inoltre, è possibile avere una consulenza specifica in merito all’avvio delle attività necessarie per la realizzazione di opere che fruiscono della detraibilità e per l’asseverazione finalizzata alla cessione del credito.

Vuoi maggiori informazioni? Contatta il tuo Consulente o scegli la Filiale a te più comoda e prenota un appuntamento.

Per approfondimenti:

Governo

Agenzia delle Entrate

Enea

Guida al Superbonus 110%

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Offerta soggetta ad approvazione di CentroMarca Banca. Per le condizioni economiche e contrattuali è necessario far riferimento ai documenti informativi disponibili nella sezione Trasparenza del sito internet e presso tutte le Filiali della Banca. La Banca si riserva, in ogni caso, la valutazione dei requisiti e del merito creditizio necessari per la concessione di finanziamenti e di mutui.